Passa ai contenuti principali

Embio Gold - Detergente Multiuso - Simbiosi di Microrganismi Probiotici EMbio Gold il multiuso già pronto - per la pulizia di casa, in lavatrice, come fertilizzante, antimuffa

 Em gold è un prodotto multiuso adatto per per la pulizia di casa (pavimenti, lavastoviglie, bagno) , in lavatrice, come fertilizzante in giardino e come un potente antimuffa.

Soluzione madre attivata di Microrganismi Efficaci - con grano

Per l'agricoltura, le acque, l'igiene domestica, l'igiene personale, l'edilizia e molto altro ancora...

Simile all'EMa - la base fai-da-te di tutta la Tecnologia EM -, ma più stabile e dall'odore più delicato. Può essere utilizzato seguendo le stesse diluizioni dell'EMa. Il prodotto ideale per chi non ha tempo e voglia di attivare l'EMa in casa ma vuole un prodotto economico e pratico.



Può essere usato anche come soluzione pura per rigenerare i tubetti di ceramica EM.

Applicazioni e conservazione

Può essere utilizzato per l'igiene domestica, personale, per gli animali in casa, per l'agricoltura e l'allevamento, per la depurazione delle acque e per molto altro ancora.

EMbio Gold è economico e versatile, è composto da una miscela di diversi ceppi batterici probiotici.

  • conservare in un luogo buio e fresco (ideale 8-18°C)
  • durata circa 6 mesi dalla produzione
  • una volta diluito in acqua, utilizzare entro 2-3 giorni.

Come utilizzarlo

In casa, per l'igiene domestica

Gold può essere utilizzato come detergente per tutte le superfici della casa. L'igiene probiotica offre grandissimi vantaggi dal punto di vista della salute, ambientale e del benessere di tutti gli inquilini umani, animali e vegetali. I microrganismi benefici contenuti in Gold creano un biofilm sulle superfici che protegge dai patogeni e riduce drasticamente la formazione della polvere.

Per eliminare gli odori dai rifiuti organici

I cattivi odori e i marciumi non sono altro che il risultato dell'attività microbiologica di microrganismi degenerativi. L'azione dei microrganismi probiotici presenti nella miscela di Gold consente di tenere sotto controllo la presenza di microrganismi putrefattivi ed evitare così la fastidiosa formazione di cattivi odori nel bidone della raccolta dell'organico e nella compostiera. La sua azione favorisce inoltre una fermentazione utile che migliora la qualità dal compostaggio.

Per gli animali domestici (e non)

Le proprietà igienizzanti del Gold lo rendono perfetto per migliorare la qualità degli ambienti dove vivono gli animali. Per cani e gatti può essere utilizzato per l'igienizzazione di cucce e lettiere, aiuta a mantenere una perfetta salute, un pelo lucido e pulito ed elimina la formazione di cattivi odori. Gold può inoltre essere utilizzato per i cavalli, le galline e altri animali di allevamento.

Per le piante in vaso, nell'orto e in giardino

La speciale miscela di microrganismi probiotici contenuta in Gold stimola la naturale flora batterica del suolo, in questo modo migliora l'assorbimento radicale, aumenta la formazione di humus e favorisce la salute delle piante. Così, la miscela avanzata dopo le pulizie della casa può essere utilizzata per l'irrigazione delle piante, favorendone e migliorandone lo sviluppo.





Commenti

Post popolari in questo blog

INFORMAZIONI HEANTOS

Poiché questo non è un luogo di pettegolezzi, né un mercato ma un sito divulgativo e di scambi per persone che si confrontano con la tragedia della tossicodipendenza, ecco qui delle informazioni sul programma di disintossicazione Heantos (fino a pochi mesi somministrato solo ad Hanoi e ora ottenibile anche in Italia e non solo!). Si tratta di informazioni che reperii in rete, alcuni anni fa per cui alcuni aspetti oggi sono stati sviluppati. Le informazioni erano state tradotte sui diversi siti dall’inglese ( ai tempi non si trovava quasi niente in italiano) presumo tramite traduttore automatico e dunque non sono molto precise. Ma aiutano a capire la storia di questo metodo innovativo! E anche su come funzionano Questi i recapiti del prof. Sung che purtroppo non parla italiano ma inglese perfettamente ( oltre al tedesco, avendo frequentato l’università in Germania). Di lui potete d fidarvi, è uno stimato e noto studioso! Prof. Tran Van Sung Institute of Chemistry 18-H...

Dimetiltriptamina

La dimetiltriptamina (DMT), molecola endogena presente nel fluido cerebrospinale degli esseri umani, sintetizzata per la prima volta nel 1957 da Steven Szara, è considerata una delle sostanze psichedeliche più potenti, se non la più potente in assoluto. Il DMT è presente in alcune varietà di mimosa e acacia, anadenanthera e molte altre piante. L'estrazione è possibile con alcuni solventi quali alcool, gasolio, esano oppure per distillazione. Nel bacino amazzonico alcuni popoli tribali hanno una tradizione di uso di piante contenenti DMT (utilizzando la linfa degli alberi Virola, parente della noce moscata, o i semi macinati e tostati di Anadenanthera peregrina, un enorme albero della famiglia delle Leguminose). A causa della sua struttura chimica il DMT è imparentato con psilocibina, Psilocina e bufotenina, avendo rispettivamente formula chimica O-fosforil-4-idrossi-N.N dimetiltriptamina, 4-hydroxy-N,N-dimetiltriptamina e 5-idrossi-N, N-dimetiltriptamina ed ha un effetto psicoattiv...

Estrazione acido-base di alcaloidi

In questo articolo un tipo di estrazione molto comune in ambito chimico, ed è usata principalmente per estrarre i principi attivi dai vegetali, e precisamente degli alcaloidi. Questi ultimi prendono Il nome da alcalis, ovvero basico. Sono componenti dal gusto amaro e anche più o meno tossici (un esempio banale è la caffeina). Nella loro struttura molecolare è sempre presente almeno un atomo di azoto legato a dei metaboliti organici. Per ogni alcaloide i componenti utilizzati per l’estrazione sono leggermente diversi, ma il metodo che andrò a descrivere è generalizzato e quindi applicabile a tutti gli alcaloidi. Di seguito riporto gli alcaloidi più comuni che è possibile estrarre con questo metodo. • Caffeina • Nicotina • Cocaina • Morfina • LSA • DMT e molti altri. MATERIALE NECESSARIO • Almeno 5 vasi di vetro, le dimensioni dipendono dalla quantità di materiale organico. • Acido muriatico (in alternativa potete usare del semplice succo di limone o aceto di vino bianco) • Soda caustica...