Un dentifricio naturale ottenuto miscelando 20 differenti erbe, radici, piante e cortecce ben note da secoli nella letteratura Ayurvedica per le loro qualità sbiancanti e rinfrescanti ad azione astringente e rinforzante.
La pasta dentifricia Vicco, oltre ad ostacolare i fattori che facilitano l'insorgenza della carie, è particolarmente attiva nella prevenzione dei disturbi gengivali, contrastando il formarsi del tartaro, rinfrescando e profumando l'alito.
La Pasta Dentifricia Vicco è di origine Indiana e, nel paese di origine, viene scelta dalla popolazione per la sua composizione intelligente e la sua funzione efficace e profonda.
La forza della Pasta Dentifricia Vicco, risiede nella sua composizione Ayurvedica, la quale sfrutta le sapienti tecniche di lavorazione, offrendo un prodotto naturale e dal sapore inconfondibile. Venti tipologie di piante, di fior, di radici e di erbe, rappresentano infatti la base della ricetta.
Le antiche tecniche di lavorazione, permettono ai principi attivi di rimanere inalterati, aiutando a prevenire la carie e la formazione del tartaro.
La forza della Pasta Dentifricia Vicco, è inoltre riscontrabile nella capacità di curare e di proteggere le gengive, in quanto essa contiene principi emollienti e protettivi che aiutano a mantenerle in perfetta salute.
Uso: applicare una piccola dose di pasta sullo spazzolino e massaggiare in senso verticale
made in India
Quali benefici hanno riscontrato gli utilizzatori?
Chi ha scelto di impiegare la Pasta Dentifricia Vicco per la propria igiene orale, ha scelto di prendersi cura dei denti e della salute orale in modo naturale. Gli estratti contenuti, hanno infatti apportato un'ottima prevenzione contro i diffusi problemi dentali, quali carie e tartaro, senza impiegare dannosi prodotti chimici. Anche le gengive hanno riscontrato un grande beneficio, presentandosi rosee, sane e nutrite.
Chi ha scelto di usare la Pasta Dentifricia Vicco, ha messo in pratica le regole dell'Ayurveda, le quali si pongono al servizio delle persone per aiutarle a combattere i problemi di salute affidandosi ai preziosi elementi che la natura mette ogni giorno a disposizione dell'uomo.
Quali sono gli utilizzi tipici della Pasta Dentifricia Vicco?
La Pasta Dentifricia Vicco, chiede di essere usata come un comune dentifricio. Una piccola quantità di prodotto è sufficiente a garantire un'azione accurata ed efficace, in quanto la composizione si presenta densa e pastosa. Al termine della pulizia orale, è buona norma sciacquare la bocca con abbondante acqua fresca, la quale aiuta a rinfrescare l'alito e a tonificare le gengive.
L'impiego della Pasta Dentifricia Vicco è ideale dopo ogni pasto e prima di coricarsi.
Commenti
Posta un commento