Passa ai contenuti principali

Esperienza con Mimosa Hostilis e Peganum


 
E' stato bellissimo

pero non ho avuto allucinazioni tipo vedere altri esseri viventi ho cadere dentro un tunnel e oltrepassare la luce bianca e ritrovarmi in un altro mondo

sicuramente la dose non bastava ma comunque e stato bellissimo

e difficilissimo da descrivere visto che non ho visto niente di stravolgente le uniche cose strane sono state poche

ad esempio vedevo la mia mano stranissima e la riuscivo a vedere anche se ero al buio , era come sfocata o stenza contrasto e come se cera un velo sopra e la cosa piu bella era che mi sono ricordato di averla vista gia cosi (forse quando ero molto piccolo )

infatti vedevo tutto in un altro modo con i colori molto accesi e appezavo la bellezza della natura infatti mi sono fatto una passeggiata a piedi dopo che l'effetto era finito e mi sono affascinato a guardare tutto perche lo vedevo con gli stessi occhi di quando ero piccolo.

ancora adesso mi sento molto meglio io sono molto nervoso e ho sempre i batti accellerati invece adesso sono molto piu tranquillo e mi godo meglio la vita

grazie ancora di tutto veraramente non so come avrei fatto senza di te anche se avrei trovato quel sito non mi sarebbe mai venuto in mente di provarlo con la mimosa e la paganum

comunque adesso ce un amico che e indeciso se provarla .se lui non se la sente domani la prendo di nuovo

l'unica cosa impegnativa secondo me e il fatto del digiuno infatti dopo 4 ore mi sono mangiato 6 bistecche di carne

ieri lo preso di nuovo ma e stata un esperienza terrificante

penso che non trovero piu il coraggio di prenderla so che la ayahuasca e una cosa benefica ma pultroppo ho sbagliato troppe cose ieri che si e trasformato in un incubo infinito

ma neanche la parola incubo o terrificante puo descrivere quello che ho provato ieri

erano le 8.45 quando ho preso la mimosa e pultroppo la testa mi ha detto di andarmene vicino al fiume ,per vedere cosa succedeva a prenderlo inmezzo alla natura . e questa e la prima cosa sbagliata perche non mi sentivo per niente al mio aggio li e poi cerano un casiino di zanzare che non mi permettevano di trovare la concentrazione e il relax che avevo assolutamente bisogno

quindi gia ero molto nervoso e mi sono messo una coperta sopra la testa per cercare di non fare entrare quelle maledette zanzare

verso le 9.00 ( di sera ) mi tolgo la coperta perche mi era salita una nausea pazzesca ,vado a vomitare ma non ci riesco e qui i primi cenni di paura perche l'effetto era gia troppo forte e non riuscivo a vomitare niente faccio altri due passi e finalmente vomito . ma quando finisco di vomitare inizia l'inferno tutto intorno diventa buio e incomincio avere allucinazioni fortissime ma non è questo che mi fa paura , la cosa che mi spaventa e la sensazione interna al mio corpo come se qualcosa sta arrivando qualcosa molto forte che foleva sostituire il mio corpo e casi me ne sono andato in confusione , perche pensavo ''io ero preparato a qualcosaltro questa non è la sensazione che descrivevano gli altri forse non era ayahuasca adesso cosa faccio io ero pronto a vedere qualsiasi cosa ma non mi immagginavo questa sensazione terribbile dal mio corpo poi l'ultima volta i primi effeti li ho avuti dopo quasi un ora adesso sono passati solo 15 minuti e gia e troppo forte allora tra 1 ora come sara moriro sicuro e se moriro il dmt restera in circolo per 48 ore dopo la morte significa che la mia anima restera intrappolata in questo inferno per l'eternita ''

dopo chiedo a mia moglie di andare a casa che li mi sentivo piu sicuro lei subito prende tutto e partiamo . quando lei quidava vedevo la sua faccia e non aveva gli occhi il naso e la bocca ma soltanto la pelle e le sue braccia era lunghe 3 metri anche le gambe ,proprio cerano 3 metri dal sedile allo sterzo

una volta che siamo arrivati a casa scendo dalla macchina e ho la sensazione di morire gli occhi appannati come ricoperti da un velo e poi la sensazione di svenire anzi la sensazione di scomparire il mio pensiero coscente non esistiva piu ma con quel briciolo che mi era restato ho fatto forza per non cadere e sbattere la testa a terra , e poi cera anche il problema che se passavo in quella fase di qui parlano che cadi dentro un tunnel buio e oltrepassi la luce bianca ,non potevo farlo li in mezzo alla strada che poteva vedermi qualcuno ,poi non so come ma sono riuscito a alzarmi e erroniamente ho deciso di andare alla guardia medica ma sapevo che era inutile che non potevano farmi niente ma facevo solo una brutta figura davanti tutto il paese quiindi non sono entrato ma ho chiesto a mio fratello di procurarmi del fruttosio nel frattempo sono tornato a casa e li l'allucinazione piu scoccante vedevo la scala stranissima era quadridimensionale come sospesa nel vuoto la luce che rifletteva l'ombra nella parette era intenssissima sembrava viva e un odore di gomma bruciata che ricordo ancora adesso quando lo respiravo sentivo come mi penetrava in tutto il corpo

e tutto questo accompagnato da un rumore di fondo straziante sentivo qualcosa come il martellare su un ferro e una ventola arruginita che faceva un cigolio continuo e intanto la sensazione di qualcosa che stava arrivando dove sbrigarmi. quando sono arrivato a casa mi sono messo sul divano e tremavo di freddo ma sentivo al sicuro la paura si era trasformata in rassegnazione e dopo in una pace assoluta mi sentivo in paradiso ma nel frattempo mi sono preso le bustine di fruttosio ed e stato un vero errore perche proprio adesso era iniziata quella sensazione bellissima e non me la sono potuto godere perche in 15 minuti mi è passato tutto e mi è restato solo il ricordo della prima parte che e veramente angosciante

adesso come ho gia detto non so se trovero piu il coraggio di farlo di nuovo .sicuramente se lo faro deve esserci uno sciamano vicino ma no uno sciamano qualunque deve aspirarmi fiducia e deve sapere come farmi sentire a mio aggio


Fabrizio


-

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Estrazione acido-base di alcaloidi

In questo articolo un tipo di estrazione molto comune in ambito chimico, ed è usata principalmente per estrarre i principi attivi dai vegetali, e precisamente degli alcaloidi. Questi ultimi prendono Il nome da alcalis, ovvero basico. Sono componenti dal gusto amaro e anche più o meno tossici (un esempio banale è la caffeina). Nella loro struttura molecolare è sempre presente almeno un atomo di azoto legato a dei metaboliti organici. Per ogni alcaloide i componenti utilizzati per l’estrazione sono leggermente diversi, ma il metodo che andrò a descrivere è generalizzato e quindi applicabile a tutti gli alcaloidi. Di seguito riporto gli alcaloidi più comuni che è possibile estrarre con questo metodo. • Caffeina • Nicotina • Cocaina • Morfina • LSA • DMT e molti altri. MATERIALE NECESSARIO • Almeno 5 vasi di vetro, le dimensioni dipendono dalla quantità di materiale organico. • Acido muriatico (in alternativa potete usare del semplice succo di limone o aceto di vino bianco) • Soda caustica

KAMBO

GUARIGIONE Secondo ricerche scientifiche effettuate in Brasile, il Kambo è una medicina che lavora su ogni tipo di malattia. Il suo nome e’ quello che viene dato da alcune tribù del Sudamerica a un tipo specifico di rana, phillomedusa bycolor, che vive solo nell’area nord-occidentale dell’Amazzonia. Le ricerche effettuate in Brasile hanno confermato che la secrezione che produce la pelle di questa rana guarisce in tempo rapido malattie che non possono essere guarite con altre terapie o medicine. La molecola contenuta nel sudore di questa rana rappresenta il più forte antibiotico ed anestetico naturale che esista in natura. Il potere di guarigione del Kambo dipende dalla sua capacità di rafforzare enormemente il sistema immunitario. Il processo di guarigione che mette in moto e’ dovuto al fatto che la sostanza presente in questa medicina ha il potere di risvegliare le cellule del corpo alla loro funzione naturale. Il kambo (chiamato anche sappu, campu o vaccino da floresta) ha un grandi

Heantos

Le Heantos sono una miscela di 13 erbe inventata da un medico vietnamita che avendo perso padre fratello per l'oppio, ha dedicato la sua vita alla ricerca di una vera soluzione medica a ogni tipo di dipendenza (sigarette e alcol compresi). Ce l'ha fatta al punto che la comunità scientifica internazionale ha studiato il trattamento. Dopo anni di dispute (immaginarsi che ne pensano le mafie delle droghe, ma anche del metadone e psicofarmaci di una cura del genere!) Proprio in queste settimane le Heantos sono state dichiarate ufficialmente una cura efficace !!! Le Heantos non danno dipendenza e neppure effetti collaterali! La cura sarebbe solo il primo passo come detto poi ci vogliono sostegno psicologico,nuovi interessi altri giri etc. Anche una comunità adatta eventualmente, a seconda dei casi: ma DOPO aver ripulito il cervello. Le Heantos pare abbiano il 90 per cento di successo ( le comunità solo il 5!)... Le Heantos lavorano sui neurotrasmettitori, ossia sui ricettori respons

INFORMAZIONI HEANTOS

Poiché questo non è un luogo di pettegolezzi, né un mercato ma un sito divulgativo e di scambi per persone che si confrontano con la tragedia della tossicodipendenza, ecco qui delle informazioni sul programma di disintossicazione Heantos (fino a pochi mesi somministrato solo ad Hanoi e ora ottenibile anche in Italia e non solo!). Si tratta di informazioni che reperii in rete, alcuni anni fa per cui alcuni aspetti oggi sono stati sviluppati. Le informazioni erano state tradotte sui diversi siti dall’inglese ( ai tempi non si trovava quasi niente in italiano) presumo tramite traduttore automatico e dunque non sono molto precise. Ma aiutano a capire la storia di questo metodo innovativo! E anche su come funzionano Questi i recapiti del prof. Sung che purtroppo non parla italiano ma inglese perfettamente ( oltre al tedesco, avendo frequentato l’università in Germania). Di lui potete d fidarvi, è uno stimato e noto studioso! Prof. Tran Van Sung Institute of Chemistry 18-H