Passa ai contenuti principali

43 Grani - Shampoo e Balsamo Solido 2 in 1 Riparatore Protettivo, ricostituente e fortificante per capelli secchi, ricci o tinti

 43 Grani è uno shampoo solido dall'azione riparatrice, protettiva e fortificante ideale per prendersi cura dei capelli secchi, ricci o tinti

La sua formula super-concentrata 100% naturale, senza acqua e senza conservanti, è a base di oli vegetali e polveri naturali tra i quali spiccano le proteine del grano idrolizzate, vero e proprio toccasana per i capelli sottili e fragili poiché ne rafforzano la struttura, levigano la fibra capillare e migliorano l'idratazione, che risulterà più duratura nel tempo.

È arricchito con olio di Cocco per rinforzare la fibra capillare, prevenire la formazione di doppie punte e contrastare l'effetto crespo, mentre l'olio di Ricino dona lucentezza e vitalità anche ai capelli più secchi e danneggiati, riequilibrando il pH e prevenendo la formazione di doppie punte.

L'olio di Lino, infine, aiuta ad eliminare l'effetto crespo e conferisce ai capelli un aspetto sano e lucente, regolando la produzione sebacea e lenendo il cuoio capelluto irritato.

Anche il suo profumo, derivato dagli oli essenziali contenuti al suo interno, ha proprietà benefiche dimostrate:

  • Camomilla: lenitiva, aiuta a mantenere i capelli sani, lisci e forti;
  • Ylang-Ylang: rigenerante, aiuta a riparare i capelli danneggiati e a prevenire le doppie punte;
  • Limone: dona un aspetto brillante ai capelli grazie all’azione delle vitamine che contiene;
  • Rosmarino: tonificante, stimola la circolazione sanguigna locale aumentando l’apporto di nutrienti ai bulbi piliferi.

Con 1 panetto solido di 43 Grani si possono effettuare più di 60 lavaggi e il suo utilizzo aiuta nel tempo a ridurre il numero di lavaggi necessari per mantenere i capelli puliti.

Modo d'uso

Inumidire i capelli e lo shampoo e applicarlo direttamente sui capelli. Massaggiare delicatamente capelli e cuoio capelluto e risciacquare abbondantemente.

In alternativa, può essere strofinato prima nel palmo della mano, per poi passare la schiuma formata direttamente sui capelli. 




Commenti

Post popolari in questo blog

Vicco - Pasta Dentifricia Ayurvedica alle Erbe

  Un dentifricio naturale ottenuto miscelando   20 differenti erbe, radici, piante e cortecce   ben note da secoli nella letteratura Ayurvedica per le loro qualità sbiancanti e rinfrescanti ad azione astringente e rinforzante. La pasta dentifricia Vicco, oltre ad ostacolare i fattori che facilitano l'insorgenza della carie, è particolarmente attiva nella prevenzione dei disturbi gengivali, contrastando il formarsi del tartaro, rinfrescando e profumando l'alito. La Pasta Dentifricia Vicco è di  origine Indiana  e, nel paese di origine, viene scelta dalla popolazione per la sua composizione intelligente e la sua funzione efficace e profonda. La forza della Pasta Dentifricia Vicco, risiede nella sua composizione Ayurvedica, la quale sfrutta le sapienti tecniche di lavorazione, offrendo un prodotto naturale e dal sapore inconfondibile. Venti tipologie di piante, di fior, di radici e di erbe, rappresentano infatti la base della ricetta. Le antiche tecniche di lavoraz...

DMT N-N dimetiltriptamina

Una molecola semplice, ma potentissima. Una molecola endogena, ma anche di sintesi. Mentre dormiamo viene prodotta nel nostro cervello e il suo picco massimo è registrabile verso le 3-4 ante meridiem proprio nella fase del sonno profondo o REM durante il quale, generalmente, si sogna. La molecola ha una funzione complessa non ancora completamente svelata, ma, come ipotizzato da numerosi scienziati che l'hanno provata su volontari sani nel più grande studio mai eseguito con sostanze serotonino simili, potrebbe essere la molecola dello spirito. Sì, la DMT avrebbe il ruolo di essere la molecola dello spirito umano con la capacità di intervenire in tutti quegli stati in cui, il solo corpo non saprebbe ritrovarsi o reagire. Ansietà, depressione e stress sono i suoi target principali. La primissima produzione di DMT avviene con la terza settimana di gestazione e, il suo primo massiccio utilizzo, da parte del nascituro, è proprio durante la nascita. Il suo backbone è fantastico, differisc...