Passa ai contenuti principali

Succo di Maqui Bio - Il più ricco di antiossidanti al mondo, ossigena i tessuti e sostiene la prestazione sportiva

 Il Succo di MAQUI Prima Qualità Salugea è un integratore alimentare liquido di Vitamina C da spremitura dei frutti nativi di Aristotelia chilensis. NON è OTTENUTO DA CONCENTRATO, NON E’ DILUITO O MIXATO IN ALTRI SUCCHI: SOLO 100% SPREMITURA DIRETTA DI MAQUI.


L’Aristotelia chilensis, più comunemente conosciuta col nome di Maqui, è una pianta sempreverde originaria della Patagonia, un’ampia regione dell’America meridionale, fra l’Argentina e il Cile. Attualmente le piante Maqui si trovano in abbondanza anche nelle verdi isole cilene Juan Fernandez, prezioso paradiso botanico posto a circa 600 km dalle coste occidentali del Sud America.

Le popolazioni indigene di quei territori stimano fin dai tempi antichi le proprietà benefiche delle bacche e delle foglie di questi splendidi arbusti. Il Maqui è uno dei frutti più ricchi di antiossidanti al mondo, molto apprezzato dagli sportivi per le sue qualità.

Il Succo di Maqui Prima Qualità Salugea è un integratore alimentare liquido che apporta naturalmente Vitamina C, ottenuto da spremitura a freddo di frutti nativi di Maqui originari della Patagonia sud-americana.

L’insieme degli attivi naturali contenuti nel frutto svolge un’attività di contrasto dei radicali liberi che protegge dallo stress ossidativo tutto l’organismo. In particolare ciò si riflette positivamente su tutte le funzioni organiche ed anche sul benessere di pelle e capelli.

Risulta utile anche come supporto negli allenamenti sportivi, per sostenere la rigenerazione e il recupero organico, e per stimolare la prestazione fisica.

Altresì la potente azione antiossidante del Maqui trova applicazione nel supporto alle convalescenze ed al recupero da malattie cronicizzanti, nel giovane e nell’anziano; è di aiuto anche nel lavoro intellettuale dello studente e del professionista per migliorare concentrazione e lucidità mentale.

Il Succo di Maqui Prima Qualità Salugea è utile per ossigenare i tessuti ed apportare benefici alla funzione epatica. Gli Araucani, popolazioni locali del territorio di origine della pianta, consumano da sempre il frutto Maqui quale alimento tradizionale nella loro dieta quotidiana.

Nel Succo di Maqui si concentrano molte qualità salutistiche: in virtù delle sue proprietà toniche ed astringenti, rappresenta un ottimo rimedio naturale nei casi di dissenteria. Il succo di Maqui è inoltre particolarmente ricco di Antocianine, antiossidanti naturali, vitamina C, ferro, calcio e potassio. Tra gli effetti benefici, rafforza il sistema immunitario e favorisce sani livelli di zuccheri nel sangue.

Indicazioni

  • Ossigena i tessuti
  • Apporta benefici alle funzioni del fegato
  • Elevato potere antiossidante
  • Effetto antinfiammatorio, analgesico e febbrifugo
  • Proprietà antinfettive ed antidegenerative

Informazioni sul prodotto

Il Succo di Maqui "Prima Qualità" Salugea è di elevata qualità, poiché puro al 100%. È ottenuto dall’estrazione “diretta” dei frutti freschi, spremuto a freddo e imbottigliato seguendo un’innovativa tecnica di pastorizzazione che mantiene inalterate tutte le migliori qualità organolettiche e nutrizionali del frutto fresco. Il Succo di Maqui Prima Qualità Salugea è spremitura pura al 100%, senza conservanti, coloranti, senza aggiunta di acqua o altri succhi.

  • Privo di zuccheri aggiunti.
  • Potere antiossidante – Il Maqui è conosciuto come uno dei frutti a più alta concentrazione di antiossidanti naturali al mondo. Il succo di Maqui è infatti ricco di Antocianine e Alcaloidi che neutralizzano l’azione nociva dei radicali liberi e proteggono le cellule dallo stress ossidativo. Ricordiamo che i radicali liberi sono i principali responsabili del processo d’invecchiamento dei tessuti.
  • Proprietà antinfiammatorie – Gli Alcaloidi presenti nel Maqui agiscono come analgesici, antinfiammatori ed febbrifughi. Il succo di Maqui, ricco di vitamina C, Zinco ed altre importanti proprietà nutritive, rafforza le difese immunitarie, protegge l’organismo ed è utile nel trattamento di infezioni delle vie aeree superiori e negli stati infiammatori sistemici.
  • Un supporto per gli sportivi – Il Maqui è molto apprezzato dagli sportivi per il suo elevato potere antiossidante. L’attività sportiva, praticata ad elevata frequenza ed intensità, porta ed una maggiore necessità di ossigeno nell’organismo. Il Maqui, grazie all’alto contenuto di Antocianine, supporta il buon funzionamento del sistema cardiocircolatorio, favorisce quindi l’ossigenazione dei tessuti, migliorando la prestazione ed il recupero.
  • Prevenzione naturale – Alcuni studi attribuiscono al frutto Maqui proprietà antinfettive ed antidegenerative, grazie all’alto contenuto di Antociani. Il succo di Maqui contiene vitamine e sali minerali, alcaloidi, antiossidanti naturali ed altri principi nutritivi in grado di rafforzare le difese immunitarie e proteggere l’organismo nel suo complesso.
  • Supporto alle funzioni epatiche – Il frutto Maqui, grazie al suo apporto di sostanze antiossidanti e rigeneranti, può essere di sostegno alle fisiologiche funzioni del fegato, in particolare a quelle legate al metabolismo dei grassi. In tal modo può essere ridotto il grado di ossidazione dei lipidi immessi nel circolo sanguigno (colesterolo e trigliceridi) e di conseguenza si può ottenere un miglioramento del benessere cardio vascolare.

Suggerimenti per l’utilizzo

Assumere da 25 ml a 50 ml di Maqui Salugea al giorno, puro o diluito in acqua, preferibilmente lontano dai pasti.

PERCHÉ QUESTO È IL MIGLIOR SUCCO DI GOJI CHE PUOI SCEGLIERE PER IL TUO BENESSERE?

  • Perché è una spremitura a freddo di frutti freschi, non è ottenuto da concentrato.
  • Perché è pastorizzato con “Flash Pasteurization”: mantiene preservate le caratteristiche nutrizionali dei frutti di origine.
  • Perché è conservato in vetro scuro: la plastica non è adatta ad un prodotto naturale e di qualità.
  • Perché è biologico, senza conservanti, coloranti o altri additivi.
  • Perché è puro al 100%, non diluito e non mixato con altri succhi: molti succhi spacciati per puri, sono poi ampiamente diluiti. Consigliamo di leggere sempre e con attenzione la lista ingredienti.
  • Perché detiene valori vitaminici elevati che gli permettono di essere notificato al Ministero della Salute in qualità di Integratore Alimentare.
  • Perché in virtù del suo elevato patrimonio nutrizionale è sufficiente assumerne un piccolissimo quantitativo giornaliero (misurino).
  • Perché oltre ad essere il più sano, è il più buono.
  • Perché è un prodotto puro e naturale al 100%, di rapida efficacia, concretamente utile per la tua salute.


Commenti

Post popolari in questo blog

Vicco - Pasta Dentifricia Ayurvedica alle Erbe

  Un dentifricio naturale ottenuto miscelando   20 differenti erbe, radici, piante e cortecce   ben note da secoli nella letteratura Ayurvedica per le loro qualità sbiancanti e rinfrescanti ad azione astringente e rinforzante. La pasta dentifricia Vicco, oltre ad ostacolare i fattori che facilitano l'insorgenza della carie, è particolarmente attiva nella prevenzione dei disturbi gengivali, contrastando il formarsi del tartaro, rinfrescando e profumando l'alito. La Pasta Dentifricia Vicco è di  origine Indiana  e, nel paese di origine, viene scelta dalla popolazione per la sua composizione intelligente e la sua funzione efficace e profonda. La forza della Pasta Dentifricia Vicco, risiede nella sua composizione Ayurvedica, la quale sfrutta le sapienti tecniche di lavorazione, offrendo un prodotto naturale e dal sapore inconfondibile. Venti tipologie di piante, di fior, di radici e di erbe, rappresentano infatti la base della ricetta. Le antiche tecniche di lavoraz...

DMT N-N dimetiltriptamina

Una molecola semplice, ma potentissima. Una molecola endogena, ma anche di sintesi. Mentre dormiamo viene prodotta nel nostro cervello e il suo picco massimo è registrabile verso le 3-4 ante meridiem proprio nella fase del sonno profondo o REM durante il quale, generalmente, si sogna. La molecola ha una funzione complessa non ancora completamente svelata, ma, come ipotizzato da numerosi scienziati che l'hanno provata su volontari sani nel più grande studio mai eseguito con sostanze serotonino simili, potrebbe essere la molecola dello spirito. Sì, la DMT avrebbe il ruolo di essere la molecola dello spirito umano con la capacità di intervenire in tutti quegli stati in cui, il solo corpo non saprebbe ritrovarsi o reagire. Ansietà, depressione e stress sono i suoi target principali. La primissima produzione di DMT avviene con la terza settimana di gestazione e, il suo primo massiccio utilizzo, da parte del nascituro, è proprio durante la nascita. Il suo backbone è fantastico, differisc...