Passa ai contenuti principali

Succo di Maqui Bio - Il più ricco di antiossidanti al mondo, ossigena i tessuti e sostiene la prestazione sportiva

 Il Succo di MAQUI Prima Qualità Salugea è un integratore alimentare liquido di Vitamina C da spremitura dei frutti nativi di Aristotelia chilensis. NON è OTTENUTO DA CONCENTRATO, NON E’ DILUITO O MIXATO IN ALTRI SUCCHI: SOLO 100% SPREMITURA DIRETTA DI MAQUI.


L’Aristotelia chilensis, più comunemente conosciuta col nome di Maqui, è una pianta sempreverde originaria della Patagonia, un’ampia regione dell’America meridionale, fra l’Argentina e il Cile. Attualmente le piante Maqui si trovano in abbondanza anche nelle verdi isole cilene Juan Fernandez, prezioso paradiso botanico posto a circa 600 km dalle coste occidentali del Sud America.

Le popolazioni indigene di quei territori stimano fin dai tempi antichi le proprietà benefiche delle bacche e delle foglie di questi splendidi arbusti. Il Maqui è uno dei frutti più ricchi di antiossidanti al mondo, molto apprezzato dagli sportivi per le sue qualità.

Il Succo di Maqui Prima Qualità Salugea è un integratore alimentare liquido che apporta naturalmente Vitamina C, ottenuto da spremitura a freddo di frutti nativi di Maqui originari della Patagonia sud-americana.

L’insieme degli attivi naturali contenuti nel frutto svolge un’attività di contrasto dei radicali liberi che protegge dallo stress ossidativo tutto l’organismo. In particolare ciò si riflette positivamente su tutte le funzioni organiche ed anche sul benessere di pelle e capelli.

Risulta utile anche come supporto negli allenamenti sportivi, per sostenere la rigenerazione e il recupero organico, e per stimolare la prestazione fisica.

Altresì la potente azione antiossidante del Maqui trova applicazione nel supporto alle convalescenze ed al recupero da malattie cronicizzanti, nel giovane e nell’anziano; è di aiuto anche nel lavoro intellettuale dello studente e del professionista per migliorare concentrazione e lucidità mentale.

Il Succo di Maqui Prima Qualità Salugea è utile per ossigenare i tessuti ed apportare benefici alla funzione epatica. Gli Araucani, popolazioni locali del territorio di origine della pianta, consumano da sempre il frutto Maqui quale alimento tradizionale nella loro dieta quotidiana.

Nel Succo di Maqui si concentrano molte qualità salutistiche: in virtù delle sue proprietà toniche ed astringenti, rappresenta un ottimo rimedio naturale nei casi di dissenteria. Il succo di Maqui è inoltre particolarmente ricco di Antocianine, antiossidanti naturali, vitamina C, ferro, calcio e potassio. Tra gli effetti benefici, rafforza il sistema immunitario e favorisce sani livelli di zuccheri nel sangue.

Indicazioni

  • Ossigena i tessuti
  • Apporta benefici alle funzioni del fegato
  • Elevato potere antiossidante
  • Effetto antinfiammatorio, analgesico e febbrifugo
  • Proprietà antinfettive ed antidegenerative

Informazioni sul prodotto

Il Succo di Maqui "Prima Qualità" Salugea è di elevata qualità, poiché puro al 100%. È ottenuto dall’estrazione “diretta” dei frutti freschi, spremuto a freddo e imbottigliato seguendo un’innovativa tecnica di pastorizzazione che mantiene inalterate tutte le migliori qualità organolettiche e nutrizionali del frutto fresco. Il Succo di Maqui Prima Qualità Salugea è spremitura pura al 100%, senza conservanti, coloranti, senza aggiunta di acqua o altri succhi.

  • Privo di zuccheri aggiunti.
  • Potere antiossidante – Il Maqui è conosciuto come uno dei frutti a più alta concentrazione di antiossidanti naturali al mondo. Il succo di Maqui è infatti ricco di Antocianine e Alcaloidi che neutralizzano l’azione nociva dei radicali liberi e proteggono le cellule dallo stress ossidativo. Ricordiamo che i radicali liberi sono i principali responsabili del processo d’invecchiamento dei tessuti.
  • Proprietà antinfiammatorie – Gli Alcaloidi presenti nel Maqui agiscono come analgesici, antinfiammatori ed febbrifughi. Il succo di Maqui, ricco di vitamina C, Zinco ed altre importanti proprietà nutritive, rafforza le difese immunitarie, protegge l’organismo ed è utile nel trattamento di infezioni delle vie aeree superiori e negli stati infiammatori sistemici.
  • Un supporto per gli sportivi – Il Maqui è molto apprezzato dagli sportivi per il suo elevato potere antiossidante. L’attività sportiva, praticata ad elevata frequenza ed intensità, porta ed una maggiore necessità di ossigeno nell’organismo. Il Maqui, grazie all’alto contenuto di Antocianine, supporta il buon funzionamento del sistema cardiocircolatorio, favorisce quindi l’ossigenazione dei tessuti, migliorando la prestazione ed il recupero.
  • Prevenzione naturale – Alcuni studi attribuiscono al frutto Maqui proprietà antinfettive ed antidegenerative, grazie all’alto contenuto di Antociani. Il succo di Maqui contiene vitamine e sali minerali, alcaloidi, antiossidanti naturali ed altri principi nutritivi in grado di rafforzare le difese immunitarie e proteggere l’organismo nel suo complesso.
  • Supporto alle funzioni epatiche – Il frutto Maqui, grazie al suo apporto di sostanze antiossidanti e rigeneranti, può essere di sostegno alle fisiologiche funzioni del fegato, in particolare a quelle legate al metabolismo dei grassi. In tal modo può essere ridotto il grado di ossidazione dei lipidi immessi nel circolo sanguigno (colesterolo e trigliceridi) e di conseguenza si può ottenere un miglioramento del benessere cardio vascolare.

Suggerimenti per l’utilizzo

Assumere da 25 ml a 50 ml di Maqui Salugea al giorno, puro o diluito in acqua, preferibilmente lontano dai pasti.

PERCHÉ QUESTO È IL MIGLIOR SUCCO DI GOJI CHE PUOI SCEGLIERE PER IL TUO BENESSERE?

  • Perché è una spremitura a freddo di frutti freschi, non è ottenuto da concentrato.
  • Perché è pastorizzato con “Flash Pasteurization”: mantiene preservate le caratteristiche nutrizionali dei frutti di origine.
  • Perché è conservato in vetro scuro: la plastica non è adatta ad un prodotto naturale e di qualità.
  • Perché è biologico, senza conservanti, coloranti o altri additivi.
  • Perché è puro al 100%, non diluito e non mixato con altri succhi: molti succhi spacciati per puri, sono poi ampiamente diluiti. Consigliamo di leggere sempre e con attenzione la lista ingredienti.
  • Perché detiene valori vitaminici elevati che gli permettono di essere notificato al Ministero della Salute in qualità di Integratore Alimentare.
  • Perché in virtù del suo elevato patrimonio nutrizionale è sufficiente assumerne un piccolissimo quantitativo giornaliero (misurino).
  • Perché oltre ad essere il più sano, è il più buono.
  • Perché è un prodotto puro e naturale al 100%, di rapida efficacia, concretamente utile per la tua salute.


Commenti

Post popolari in questo blog

Estrazione acido-base di alcaloidi

In questo articolo un tipo di estrazione molto comune in ambito chimico, ed è usata principalmente per estrarre i principi attivi dai vegetali, e precisamente degli alcaloidi. Questi ultimi prendono Il nome da alcalis, ovvero basico. Sono componenti dal gusto amaro e anche più o meno tossici (un esempio banale è la caffeina). Nella loro struttura molecolare è sempre presente almeno un atomo di azoto legato a dei metaboliti organici. Per ogni alcaloide i componenti utilizzati per l’estrazione sono leggermente diversi, ma il metodo che andrò a descrivere è generalizzato e quindi applicabile a tutti gli alcaloidi. Di seguito riporto gli alcaloidi più comuni che è possibile estrarre con questo metodo. • Caffeina • Nicotina • Cocaina • Morfina • LSA • DMT e molti altri. MATERIALE NECESSARIO • Almeno 5 vasi di vetro, le dimensioni dipendono dalla quantità di materiale organico. • Acido muriatico (in alternativa potete usare del semplice succo di limone o aceto di vino bianco) • Soda caustica

KAMBO

GUARIGIONE Secondo ricerche scientifiche effettuate in Brasile, il Kambo è una medicina che lavora su ogni tipo di malattia. Il suo nome e’ quello che viene dato da alcune tribù del Sudamerica a un tipo specifico di rana, phillomedusa bycolor, che vive solo nell’area nord-occidentale dell’Amazzonia. Le ricerche effettuate in Brasile hanno confermato che la secrezione che produce la pelle di questa rana guarisce in tempo rapido malattie che non possono essere guarite con altre terapie o medicine. La molecola contenuta nel sudore di questa rana rappresenta il più forte antibiotico ed anestetico naturale che esista in natura. Il potere di guarigione del Kambo dipende dalla sua capacità di rafforzare enormemente il sistema immunitario. Il processo di guarigione che mette in moto e’ dovuto al fatto che la sostanza presente in questa medicina ha il potere di risvegliare le cellule del corpo alla loro funzione naturale. Il kambo (chiamato anche sappu, campu o vaccino da floresta) ha un grandi

Heantos

Le Heantos sono una miscela di 13 erbe inventata da un medico vietnamita che avendo perso padre fratello per l'oppio, ha dedicato la sua vita alla ricerca di una vera soluzione medica a ogni tipo di dipendenza (sigarette e alcol compresi). Ce l'ha fatta al punto che la comunità scientifica internazionale ha studiato il trattamento. Dopo anni di dispute (immaginarsi che ne pensano le mafie delle droghe, ma anche del metadone e psicofarmaci di una cura del genere!) Proprio in queste settimane le Heantos sono state dichiarate ufficialmente una cura efficace !!! Le Heantos non danno dipendenza e neppure effetti collaterali! La cura sarebbe solo il primo passo come detto poi ci vogliono sostegno psicologico,nuovi interessi altri giri etc. Anche una comunità adatta eventualmente, a seconda dei casi: ma DOPO aver ripulito il cervello. Le Heantos pare abbiano il 90 per cento di successo ( le comunità solo il 5!)... Le Heantos lavorano sui neurotrasmettitori, ossia sui ricettori respons

INFORMAZIONI HEANTOS

Poiché questo non è un luogo di pettegolezzi, né un mercato ma un sito divulgativo e di scambi per persone che si confrontano con la tragedia della tossicodipendenza, ecco qui delle informazioni sul programma di disintossicazione Heantos (fino a pochi mesi somministrato solo ad Hanoi e ora ottenibile anche in Italia e non solo!). Si tratta di informazioni che reperii in rete, alcuni anni fa per cui alcuni aspetti oggi sono stati sviluppati. Le informazioni erano state tradotte sui diversi siti dall’inglese ( ai tempi non si trovava quasi niente in italiano) presumo tramite traduttore automatico e dunque non sono molto precise. Ma aiutano a capire la storia di questo metodo innovativo! E anche su come funzionano Questi i recapiti del prof. Sung che purtroppo non parla italiano ma inglese perfettamente ( oltre al tedesco, avendo frequentato l’università in Germania). Di lui potete d fidarvi, è uno stimato e noto studioso! Prof. Tran Van Sung Institute of Chemistry 18-H