Passa ai contenuti principali

La Magia del Dono - 432 Hz - Rilassamento, salute e gioia di vivere per le tue cellule

 Il miracolo della nascita e la nuova biologia, l'alchimia dei colori ed il segreto del movimento, il donare ed il donarsi l'augurio di una nuova vita.

Arte e Scienza si intrecciano tra le note del pianoforte di Emiliano Toso e nella musica scelta da Bruce Lipton, Deepak Chopra, Gregg Braden, Dott. Franco Berrino e numerosi istituti di ricerca, operatori del benessere e centri ospedalieri: la Translational Music.

La biologia nella musica in Translational Music, il miracolo della vita e della nascita incisa in Wingprinting e l’energia del movimento scolpita in La Danza della Vita.


Un prezioso cofanetto che con oltre 3 ore e mezza di musica acustica a 432 Hz, saprà avvolgere la tua anima e toccare le tue cellule per riportarti in un profondo stato di pace, creatività e di gratitudine.

Pianoforte, Violino, Violoncello, Contrabbasso intonati a 432Hz per risuonare con il battito del tuo cuore.

 

Il Cofanetto La Magia del Dono contiene:

CD 1) "Translational Music" - Pianoforte © 2013

Quando viviamo una particolare emozione, ognuna delle nostre cellule filtra e percepisce vibrazioni che si riflettono sullo stato di tutto il corpo.

Ogni giorno queste vibrazioni interagiscono con messaggeri biochimici che orchestrano le nostre attività consce ed inconsce. La loro azione non si limita alla sfera personale ma raggiunge l’espressione di gruppi, comunità e società con dinamiche che si sono sviluppate in milioni di anni per sostenere e aiutare l’essere umano nella propria evoluzione.

Nei brani di questo CD ho tradotto queste onde di energia in semplici melodie che hanno invaso il mio Cuore e la mia Anima mentre vivevo situazioni particolari: sentimenti di profonda gratitudine, amarezza o malinconia, trattamenti di guarigione o presenza di determinate forme di energia come i colori, i cristalli o semplicemente l’acqua.

CD 2) "Wingprinting" - Pianoforte, Violoncello, Violino © 2015

Ascolta questo CD e percepisci le melodie che entrano in risonanza con i livelli più profondi del subconscio nei diversi momenti che precedono la nascita: dalla scintilla negli occhi dei genitori che vivono la luna di miele, alle emozioni vissute dalla madre che prende coscienza del suo bambino; dal miracolo del concepimento, al delicato momento del parto; dalla protezione dell’Ametista nel momento in cui lo Spirito decide di provare sensazioni sperimentando un corpo, alla sinfonia di vibrazioni che creano l’organo del Cuore: L’attimo del concepimento – sia mentale sia fisico – ed il periodo di vita prenatale sono i tasselli più importanti dell’intera evoluzione umana in quanto rappresentano il substrato rispetto al quale si modella l’imminente esistenza terrena.

Nell’ambiente intrauterino avviene la prima vera e propria esperienza sensoriale: raffinate e peculiari informazioni che, depositandosi, determineranno la maggior parte delle scelte di vita adulta.

Il suono e la musica sono potenti mezzi che entrano in comunicazione con la parte più intima del nostro essere: durante la gestazione forniscono alla madre buone vibrazioni coerenti ed armoniche in grado di contrastare gli effetti dello stress e donano al bimbo un ambiente favorevole che contribuisce a creare le basi del suo benessere.

CD 3) "La Danza della Vita" - Pianoforte, Violoncello, Violino, Contrabbasso © 2017

La Vita è trasformazione, è l’eterno divenire dove ogni sua manifestazione genera vibrazioni.

La Vibrazione è movimento, materia, profumo, suono. È il segreto dove la Musica e la Biologia si incontrano in La Danza della Vita. Una danza dalla quale tutto ha origine e dove, come le cellule del nostro organismo riflettono il sistema dei pianeti, il piccolo riflette il grande.

In tanti anni trascorsi in laboratorio a studiare il mondo delle cellule, ho avuto l’opportunità di realizzare in termini scientifici quanto ciascuno di noi nella sua particolarità sia simile ad una cellula di un grande organismo che è l’Umanità, una nota in una grande Sinfonia.

Il lavoro di ricerca e di sperimentazione racchiuso in questo progetto, nasce dal desiderio di riunire Arte, Scienza e Spiritualità per raccontare questa estatica danza dove tutto ha un significato, una perfezione ed una sua intelligenza.

Sono convinto che ritornando a vivere quest’antica Unione, possiamo sperimentare la Pace interiore che ci permette di lasciarci cullare dalla meravigliosa Danza della Vita, nella quale tutti siamo protagonisti nel momento stesso in cui nasciamo.

Ora, chiudi gli occhi e lascia che la vita accada. Sii per un attimo spettatore, e poi danza nel girotondo dove la Musica a 432Hz abbraccia l’Epigenetica. Sei pronto a danzare? Ora suonerò per te…

Recensione di Bruce H. Lipton

“ Il riconosciuto compositore e pianista Emiliano Toso ci introduce in uno di quegli album fatti per supportare il cambiamento ai livelli più profondi del subconscio. Translational Music è una colonna sonora per un profondo viaggio di trasformazione che offre i migliori benefici al tuo stato mentale, anche dopo la fine dell’ascolto. 

È scientificamente provato che la terapia musicale favorisca il rilassamento e aumenti la salute invertendo gli effetti dannosi dello stress cronico. La musica serena e avvolgente di emiliano è una potente prescrizione per aumentare l’attività delle onde alfa del cervello, che a loro volta abbassano la pressione sanguigna, il ritmo respiratorio e il battito cardiaco mentre rinforzano il sistema immunitario.

Cogli l’occasione di ascoltare Translational Music di Emiliano Toso perché riempirà il tuo cuore, ristorerà la tua anima e rivitalizzerà le tue cellule e i tuoi organi!”




Commenti

Post popolari in questo blog

Estrazione acido-base di alcaloidi

In questo articolo un tipo di estrazione molto comune in ambito chimico, ed è usata principalmente per estrarre i principi attivi dai vegetali, e precisamente degli alcaloidi. Questi ultimi prendono Il nome da alcalis, ovvero basico. Sono componenti dal gusto amaro e anche più o meno tossici (un esempio banale è la caffeina). Nella loro struttura molecolare è sempre presente almeno un atomo di azoto legato a dei metaboliti organici. Per ogni alcaloide i componenti utilizzati per l’estrazione sono leggermente diversi, ma il metodo che andrò a descrivere è generalizzato e quindi applicabile a tutti gli alcaloidi. Di seguito riporto gli alcaloidi più comuni che è possibile estrarre con questo metodo. • Caffeina • Nicotina • Cocaina • Morfina • LSA • DMT e molti altri. MATERIALE NECESSARIO • Almeno 5 vasi di vetro, le dimensioni dipendono dalla quantità di materiale organico. • Acido muriatico (in alternativa potete usare del semplice succo di limone o aceto di vino bianco) • Soda caustica...

Il Potere della Gratitudine: Trasforma la Tua Vita in 30 Giorni

  La gratitudine è una delle forze più potenti che possiamo coltivare nella nostra vita. È molto più di un semplice atto di cortesia o di ringraziamento; è uno stato mentale che può trasformare radicalmente il modo in cui percepiamo e viviamo il mondo intorno a noi. Praticare la gratitudine quotidianamente può portare a una vita più felice, più soddisfacente e persino più lunga. Ma come possiamo integrare questa potente abitudine nella nostra vita e vedere risultati concreti in appena 30 giorni? 1. Inizia con un Diario della Gratitudine Il primo passo per trasformare la tua vita attraverso la gratitudine è tenere un diario dedicato a essa. Ogni sera, scrivi almeno tre cose per cui sei grato quel giorno. Questi possono essere eventi importanti o piccole cose che ti hanno portato gioia. Riflettere su queste esperienze positive ti aiuterà a spostare il focus dai problemi ai successi e alle benedizioni che già possiedi. 2. Cambia Prospettiva Uno degli aspetti più potenti della gratitud...

RUTA SIRIACA (PEGANUM HARMALA)

In questi ultimi anni una pianta, il cui rapporto con l’uomo è di antica data, è oggetto di una rinnovata attenzione da parte degli psiconauti enteogenici: il Peganum harmala. E ciò non tanto per le sue proprietà psicoattive, quanto per le sue potenzialità di sinergismo in accoppiamento con altri vegetali psicoattivi, specialmente quelli enteogeni. Come pianta nota e utilizzata presso le antiche culture del bacino del Mediterraneo e del Medio Oriente, non è da escludere il fatto che queste associazioni, o alcune di queste, fossero già state scoperte e valorizzate in precedenza. Considerata sino a non molti anni fa come una pianta psicoattiva di interesse secondario, il Peganum sta velocemente riacquistando la posizione che si merita, quale importante pianta sacramentale delle culture mediterranee e asiatiche. In queste pagine riporto un insieme di dati, provenienti da diverse discipline, al fine di offrire un quadro generale di informazioni su questa pianta; una pianta finora ignorata ...