Curarsi con la Candeggina? Guida pratica al metodo Ruffini, per trattare oltre 100 malattie con meno di un euro
Come curare la pelle con pochissima spesa e un metodo che funziona ed è stato testato su più persone...fortunatamente non abbiamo avuto grandi problemi, ma anche una semplice ferita te la cura, una micosi o anche solo per le pulizie...se come me non ami passare ore a pulire la doccia una spruzzata e via...pulito e igienizzato...come per altre cose...ipoclorito fantastico.
Un titolo decisamente provocatorio per illustrare come agisce il metodo messo a punto dal dottor Ruffini.
Grazie alle enormi potenzialità dell'ipoclorito di sodio, anche con una sola applicazione si può dire addio a oltre 100 malattie di pelle e mucose, spesso insidiose e resistenti ai metodi tradizionali: dalle micosi di pelle e unghie alla candida e papillomavirus, dall'herpes al fuoco di S.Antonio, dal piede diabetico infetto alle punture di vespe, ustioni di meduse, ferite e scottature domestiche.
Il manuale ufficiale del Metodo Ruffini è volutamente friendly e adatto a tutti, scritto dal suo fondatore, Gilberto Ruffini, medico ematologo, e dal giornalista Valerio Droga.
E' un manuale pratico: spiega come applicare l'ipoclorito a ciascuna delle patologie in elenco, come diluirlo in giusta percentuale e conservarlo, dove acquistarlo, ma anche come poterlo usare per l'igiene personale quotidiana e per disinfettare gli ambienti domestici, con l'aggiunta di un breve capitolo dedicato alla cura dei nostri amici a quattro zampe.
A impreziosire la pubblicazione, un approfondimento della naturopata Patrizia Marini, la testimonianza professionale della ginecologa Elena Villani e quelle di oltre 50 utenti.
Commenti
Posta un commento