La Dieta della Lunga Vita - Detox chetogenico e studi scientifici su salute e metabolismo per vivere sani oltre 100 anni
Più grassi sani, meno proteine e pochi carboidrati: vivi a lungo e in salute con la dieta chetogenica Stile semplice e ricerche scientifiche rigorose: inizia da subito la tua dieta chetogenica
La dieta chetogenica prevede l’assunzione di una bassa quantità di carboidrati, un’elevata dose di grassi sani e una moderata quantità di proteine. Questo tipo di alimentazione porta il corpo a uno stato naturale, caratterizzato da un metabolismo salutare, conosciuto come chetosi nutrizionale.
In questo libro, scoprirai come diverse persone stanno usando con successo la dieta chetogenica per prevenire e curare malattie croniche e degenerative. La terapia del chetone si basa su decenni di ricerca medica e clinica che ha dimostrato la sicurezza di questo metodo e la sua efficacia nel curare diverse malattie tra cui l’Alzheimer, il Parkinson, la sclerosi multipla, i disturbi cardiaci, il cancro, il diabete, l’obesità, i problemi di metabolismo, il morbo di Crohn, la rettocolite ulcerosa, la sindrome dell’intestino irritabile, il glaucoma, la degenerazione maculare, l’emicrania e i disturbi del sonno.
La gente sta scoprendo che uno stile alimentare semplice ma rivoluzionario basato su cibi integrali e naturali e sui grassi sani può cambiare sensibilmente le loro esistenze allungando la vita oltre 100 anni.
Bruce Fife
Bruce Fife è il maggior esperto mondiale sulla relazione tra noce di cocco e salute. È stato infatti il primo a riordinare e catalogare la ricerca medica sui benefici per la salute dei prodotti derivati da questo frutto e a presentare questi studi in un linguaggio semplice e a volte ironico.
Dirige il Coconut Research Center, un’organizzazione non profit che mira a informare il pubblico e la comunità scientifica sui benefici nutrizionali e le proprietà curative della noce di cocco. Conferenziere, nutrizionista certificato e naturopata, ha scritto più di venti libri su questo tema.
Commenti
Posta un commento