Formula KKS Algae Pierpaoli Integratore alimentare di Spirulina, Kombu, Klamath con Alfalfa (Medicago Sativa)
E' la terza confezione che ricompro!Da quando uso questo integratore mi sento bene, sono meno stanca a fine giornata.Inoltre questo inverno non mi sono mai ammalata , stando a contatto con tanti bambini mal di gola e raffreddori da dicembre erano una compagnia scomoda invece fino ad ora e siamo a meta' febbraio nessun sintomo influenzale! E, come nota finale ,aggiungo che mi ha letteralmente regolarizzato l' intestino, non mi sembra vero per me stitica cronica ....Per me promossissimo!
Formula KKS ALGAE è un integratore alimentare a di Alga Klamath che risulta utile per il normale tono dell'umore, di Erba Medica utile per il metabolismo dei lipidi, di Alga Kombu utile per lo stimolo del metabolismo e di Spirulina che ha un'azione di sostegno e ricostituente.
È formulata in modo specifico per fornire all’organismo dosi equilibrate di minerali preziosi. Questa formulazione svolge un’importante azione chelante, essendo le alghe in essa contenute in grado di captare, legare ed eliminare sotto forma di complessi i metalli pesanti estremamente tossici come il mercurio, il piombo e il cadmio presenti nel corpo.
Modalità d'uso: Si consiglia l'assunzione di 2 compresse al giorno lontano dai pasti.
Avvertenze: Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata.
Modalità di conservazione: Conservare il prodotto in luogo fresco (<25°C) ed asciutto al riparo da luce e fonti di calore.
Componenti
- Spirulina - È una microalga unicellulare di colore verde-azzurro (per la presenza di Ficocianina) che cresce in acque alcaline. Definita “l’alimento del futuro”, contiene una grande quantità di sostanze nutritive. È composta per più del 65% da proteine (vegetali) facilmente assimilabili, carotenoidi di cui la vitamina A, vitamine incluse tutte quelle del gruppo B, vitamina E, sali minerali, oligoelementi, enzimi, antiossidanti e acidi grassi indispensabili per l’organismo. La Spirulina, la più antica in termini evolutivi è nota sin dai tempi dei guerrieri aztechi, che se ne cibavano per mantenere forza fisica e resistenza alla fatica.
- Kombu - È un’alga marina di colore marrone scuro, ricca di iodio, potassio, fosforo, acido glutammico e alginico, vitamina A, B1, B2, C e fibre. Apporta iodio, minerale di cui è particolarmente ricca. È difatti accertato che la popolazione mondiale (ad esclusione di certe popolazioni del Giappone e poche altre nazioni), soffre di grave carenza di tale minerale senza il quale la ghiandola tiroide non può funzionare.
- Klamath - È un’alga che vive nell'omonimo lago vulcanico dell’Oregon (Usa). Ha un elevato profilo nutrizionale. La Klamath, contiene oltre a 30 minerali e oligoelementi essenziali alla salute, ben 12 vitamine, incluse tutte le vitamine B e la importante e carente vitamina B12 in elevata concentrazione. Essa contiene anche una varietà di molecole e pigmenti, aminoacidi essenziali, proteine, acidi grassi ed altro, indispensabili per l’organismo.
- Erba medica (Alfalfa o Medicago Sativa) - Sin dall'antichità era nota per dare energia agli animali che se ne cibavano, tra cui i cavalli arabi. Viene assunta come fonte di proteine, vitamine, enzimi e sali minerali. In coltura, grazie al fatto che sviluppa radici profonde, è in grado di riportare in superficie preziosi minerali di cui arricchisce il terreno superficiale, come nel caso delle colture di mais.
Commenti
Posta un commento