Passa ai contenuti principali

KAMBO

GUARIGIONESecondo ricerche scientifiche effettuate in Brasile, il Kambo è una medicina che lavora su ogni tipo di malattia. Il suo nome e’ quello che viene dato da alcune tribù del Sudamerica a un tipo specifico di rana, phillomedusa bycolor, che vive solo nell’area nord-occidentale dell’Amazzonia. Le ricerche effettuate in Brasile hanno confermato che la secrezione che produce la pelle di questa rana guarisce in tempo rapido malattie che non possono essere guarite con altre terapie o medicine. La molecola contenuta nel sudore di questa rana rappresenta il più forte antibiotico ed anestetico naturale che esista in natura.

Il potere di guarigione del Kambo dipende dalla sua capacità di rafforzare enormemente il sistema immunitario. Il processo di guarigione che mette in moto e’ dovuto al fatto che la sostanza presente in questa medicina ha il potere di risvegliare le cellule del corpo alla loro funzione naturale. Il kambo (chiamato anche sappu, campu o vaccino da floresta) ha un grandissimo effetto sugli organi del corpo: polmoni, fegato, reni, intestino e cuore. Da queste piccole tribù che vivono nella foresta amazzonica in Brasile (soprattutto nella regione chiamata Acre) o in Peru viene usato da sempre per guarire da malattie in genere altrove considerate incurabili o difficili da curare quali malaria, lebbra, cancro o addirittura epidemie. Il kambo aiuta inoltre anche a guarire artrite e emicrania. Ha un particolare potere di guarigione per persone affette da malattie agli occhi. Il Kambo aiuta anche contro virus e i parassiti, per questo e’ un antibiotico naturale adatto per evitare qualsiasi tipo di influenza.

Continuando a fare dei trattamenti di kambo con una certa regolarità, senza aspettare più di 2-3 mesi da un trattamento all’altro, il corpo viene risvegliato al suo potenziale naturale di salute. Ritrovare la mia propria naturale condizione di salute è stata ed è tuttora una delle esperienze più meravigliose che mi siano capitate dopo aver sofferto per molti anni a causa di condizioni di salute molto precarie e di una stanchezza divenuta quasi cronica.

Il Kambo viene utilizzato da alcune tribù degli Indios dell’Amazzonia, per superare la pigrizia, la stanchezza ma anche la cattiva sorte.

Nella tradizione dei katukina, la tribù da cui proviene la conoscenza che ho imparato, viene applicato a tutti, dai bambini di un anno agli adulti. Ne fanno grande uso i cacciatori prima delle loro sessioni di caccia per aumentare la loro presenza mentale e la resistenza alla fatica. Grazie al potere disintossicante può essere un grande supporto per persone che vogliono liberarsi da qualsiasi dipendenza: fumo, droghe, psicofarmaci, ecc. Continuando a fare trattamenti di kambo, questa medicina indirizza l’individuo verso ciò che migliora il proprio stato di salute e mostra chiaramente ciò che invece lo ostacola. Il Kambo è come un buon dottore che non fa errori nel diagnosticare la vostra malattia e la terapia che offre combacia perfettamente con i bisogni dell’individuo.


PREVENZIONE
Il Kambo è buono non solo per persone ammalate, ma anche per quelle sane. Rinforzando notevolmente il sistema immunitario, previene l'insorgere di disturbi patologici e incrementa notevolmente la resistenza alla fatica e la concentrazione.

Poiché il sistema immunitario diviene sempre più forte, i virus che minacciano la salute del corpo perdono il loro potere. Io stesso non ho più avuto un'influenza da quando ho cominciato i trattamenti con il Kambo, circa tre anni fa, e la mia condizione di salute si rafforza sempre più in un modo che non avrei potuto immaginare prima. La mia condizione è cambiata al punto che posso sì essere stanco in modo sano, ma non mi sento più esausto come invece mi accadeva spesso prima. I benefici della terapia del kambo sia a breve che a lungo termine.

Subito dopo il trattamento vi sentirete più puliti, più energici, più vivi. Può accadere che dopo il primo trattamento vi sentiate vivi come non vi siete sentiti da anni prima. Si può risvegliare la sensazione che avevate completamente dimenticato di cosa significa sentirsi veramente vivi. L'effetto del trattamento durerà nel tempo, anche se non ve ne accorgerete. Normalmente dopo tre trattamenti diluiti in un arco di tempo di non più di 6 mesi, vi sentirete molto a lungo più presenti e più forti del solito. Nel caso di malattie pesanti, difficili da guarire, si consiglia di non interrompere i trattamenti. Il corpo vi dirà esattamente con quale regolarità e frequenza avrete bisogno della sessione successiva.


INFORMAZIONI PRATICHE
Alcuni giorni prima del trattamento state attenti a ciò che mangiate. Mangiate con consapevolezza e moderazione, preferite cibo liquido e crudo. Il giorno prima, suggerisco di prendere dei pasti leggeri. State attenti a non mangiare cibi che contengano sostanze chimiche che avvelenerebbero il vostro corpo. Evitate la carne, specialmente di maiale. Tutto questo aiuterà il processo che attraverserete durante la seduta di Kambo, che sarà più leggera. Il giorno del trattamento dovreste digiunare e bere molto. Poco prima del trattamento si deve bere almeno un litro e mezzo di acqua o di tè. Le tossine usciranno dal corpo rigettando l’acqua bevuta o defecando. Il processo di disintossicazione si conclude sempre con l’espulsione della bile dal pancreas tramite il vomito. Per sintonizzarvi con una nuova energia consigliamo di iniziare con tre sedute da effettuarsi nell’arco di 6 mesi. Poi potrete permettere al vostro corpo di dirvi quando sarà il momento giusto per ricevere un altro trattamento. Ogni persona ha una differente reazione. Anche il tempo di guarigione è diverso da persona a persona.


ASPETTI SPIRITUALI E BUONA FORTUNA
Il Kambo ha un aspetto spirituale. Subito dopo l'inizio della prima sessione, dopo circa 15 minuti potrete entrare in uno stato di profondo rilassamento, senza pensieri, con un'esperienza forte e vivida di essere presenti. Qualcuno, condividendo la sua esperienza, mi ha raccontato che per la prima volta in vita sua aveva sentito una profonda gioia di essere vivo. I katukina dicono che il Kambo talvolta parla con gli sciamani e dà loro istruzioni. Il Kambo dà spesso la percezione di ciò che dobbiamo evitare e di ciò che possiamo fare per migliorare la nostra condizione di salute. Il Kambo è molto compatibile con altre pratiche spirituali. Secondo l'esperienza di molte persone la chiarezza e la forza ricevute dal Kambo migliorano la qualità e la presenza sia di altre pratiche spirituali che della vita quotidiana. I katukina dicono che il Kambo porta buona fortuna nella vita, specialmente alle persone che hanno difficoltà con il lavoro, nelle relazioni d’amore o con la salute e che vogliono sintonizzarsi con una corrente di energia positiva. Dopo i trattamenti può succedere qualcosa di inaspettato. Come una calamita attirate cose buone nella vostra vita: un nuovo lavoro, nuove entrate, una relazione ecc. Nuove possibilità possono venire incontro. Quando l’ostacolo che blocca il fluire dell’energia viene rimosso, la porta è aperta e qualcosa di nuovo può entrare.



- - -

(Acquistare Kambo Online - Clicca Qui)

Commenti

Post popolari in questo blog

Heantos

Le Heantos sono una miscela di 13 erbe inventata da un medico vietnamita che avendo perso padre fratello per l'oppio, ha dedicato la sua vita alla ricerca di una vera soluzione medica a ogni tipo di dipendenza (sigarette e alcol compresi). Ce l'ha fatta al punto che la comunità scientifica internazionale ha studiato il trattamento. Dopo anni di dispute (immaginarsi che ne pensano le mafie delle droghe, ma anche del metadone e psicofarmaci di una cura del genere!) Proprio in queste settimane le Heantos sono state dichiarate ufficialmente una cura efficace !!! Le Heantos non danno dipendenza e neppure effetti collaterali! La cura sarebbe solo il primo passo come detto poi ci vogliono sostegno psicologico,nuovi interessi altri giri etc. Anche una comunità adatta eventualmente, a seconda dei casi: ma DOPO aver ripulito il cervello. Le Heantos pare abbiano il 90 per cento di successo ( le comunità solo il 5!)... Le Heantos lavorano sui neurotrasmettitori, ossia sui ricettori respons

INFORMAZIONI HEANTOS

Poiché questo non è un luogo di pettegolezzi, né un mercato ma un sito divulgativo e di scambi per persone che si confrontano con la tragedia della tossicodipendenza, ecco qui delle informazioni sul programma di disintossicazione Heantos (fino a pochi mesi somministrato solo ad Hanoi e ora ottenibile anche in Italia e non solo!). Si tratta di informazioni che reperii in rete, alcuni anni fa per cui alcuni aspetti oggi sono stati sviluppati. Le informazioni erano state tradotte sui diversi siti dall’inglese ( ai tempi non si trovava quasi niente in italiano) presumo tramite traduttore automatico e dunque non sono molto precise. Ma aiutano a capire la storia di questo metodo innovativo! E anche su come funzionano Questi i recapiti del prof. Sung che purtroppo non parla italiano ma inglese perfettamente ( oltre al tedesco, avendo frequentato l’università in Germania). Di lui potete d fidarvi, è uno stimato e noto studioso! Prof. Tran Van Sung Institute of Chemistry 18-H

Heantos (il calore del sole)

Un nome strano per un trattamento che ha sorpreso persino le Nazioni Unite, che hanno contribuito con ingenti somme di denaro per la ricerca di questo composto erbaceo che può liberare dall' l'inferno della droga milioni di persone in tutto il mondo, senza creare effetti collaterali e senza creare dipendenza al composto, a differenza del trattamento con metadone. Il Dr. Dan Tran Khung, erborista scientifico, scopre 10 anni fa in Vietnam, un composto naturale estratto dalle radici e corteccia di alberi, una resina che neutralizza l'effetto della droga nel cervello umano. Da allora ci sono stati numerosi test con questo trattamento unico per i tossicodipendenti e alcolisti, con sorprendente successo nel recupero di tossicodipendenti da queste sostanze in oltre il 90% dei casi di tossicodipendenti trattati. Il trattamento Heantos è stato scientificamente sviluppato con elevati standard di sicurezza, disintossica il corpo della droga, senza i sintomi di astinenza. Questo è molt

Estrazione acido-base di alcaloidi

In questo articolo un tipo di estrazione molto comune in ambito chimico, ed è usata principalmente per estrarre i principi attivi dai vegetali, e precisamente degli alcaloidi. Questi ultimi prendono Il nome da alcalis, ovvero basico. Sono componenti dal gusto amaro e anche più o meno tossici (un esempio banale è la caffeina). Nella loro struttura molecolare è sempre presente almeno un atomo di azoto legato a dei metaboliti organici. Per ogni alcaloide i componenti utilizzati per l’estrazione sono leggermente diversi, ma il metodo che andrò a descrivere è generalizzato e quindi applicabile a tutti gli alcaloidi. Di seguito riporto gli alcaloidi più comuni che è possibile estrarre con questo metodo. • Caffeina • Nicotina • Cocaina • Morfina • LSA • DMT e molti altri. MATERIALE NECESSARIO • Almeno 5 vasi di vetro, le dimensioni dipendono dalla quantità di materiale organico. • Acido muriatico (in alternativa potete usare del semplice succo di limone o aceto di vino bianco) • Soda caustica