Passa ai contenuti principali

Neppure io credevo fosse possibile..

L'Iboga aiuta a superare qualunque tipo di dipendenza e non solo da droghe pesanti.

Neppure io credevo fosse possibile, sino a quando l' ho sperimentata su me stesso. Ora sono qui per dimostrartelo e per condividere con te queste mie esperienze, in modo tale che anche tu possa scoprire come:

Eliminare qualunque tipologia di dipendenza!

Migliorare la tua salute, sia fisica che mentale!

Sentirti più energico e dire addio alla stanchezza!

Eliminare la depressione e dare spazio alla vitalità!

Disintossicare e ripulire il cervello e il corpo in generale da molte sostanze nocive!

Allungare la tua aspettativa di vita!

Migliorare la qualità del tuo sonno! (Finalmente potrai goderti delle notti di sonno profonde e svegliarti più carico ed energetico che mai!)

Eliminare completamente lo stress in modo da ottenere un migliore rilassamento fisico e mentale!

Sviluppare una maggiore consapevolezza (e quindi un migliore controllo) del tuo corpo!

Evitare alcune sostanze che possono nuocere gravemente alla tua salute e come gestire certe situazioni che possono farti "ricadere nel peccato"!


Ho deciso di raccogliere tutte queste informazioni, frutto di studi e ricerche, che mi hanno portato a risolvere definitivamente il mio problema e dar vita alla mia nuova vita!

E' davvero difficile spiegarti in poche righe "il viaggio interiore" che ho fatto e io stesso rimango incredulo di cio' che mi e' successo.

Posso dirti che sono riuscito a disintossicarmi completamente e definitivamente, a far emergere la parte sana di me stesso e a capire il vero motivo per il quale ho iniziato le mie EX dipendenze. Ricordati sempre che le droghe non sono un problema, ma bensì il sintomo del problema.

Ora, dopo quasi 2 anni dal termine del trattamento, non sento più l' esigenza nè di una sigaretta, nè di un goccio d' alcool, nè tantomeno di altre droghe pesanti.


Link:

La Droga Contro Le Droghe

Tabernanthe Iboga La Leggenda..

Video Report Iboga

Neppure io credevo fosse possibile..

La Mia Prima Esperienza Con L' Iboga

I mandrilli e le radici dell’iboga

TABERNANTHE IBOGA - LA NATURA CONTRO LE DIPENDENZE

Informazioni per il trattamento

-

Commenti

  1. Grazie Carlo per i consigli che dai , mi danno forza il problema non riguarda me
    ma il mio compagno ma mi tocca direttamente, credimi sto facendo di tutto per farlo
    smettere; ho contattato anche degli esperti, mi sono sentita dire delle cose
    bruttissime tipo, abbandoni questa persona non cè più niente da fare,allora mi
    chiedo , come si può parlare cosi tanto di solidarità, come si può aiutare una
    persona tendendogli la mano, per poi lasciarlo cadere nel precipizio, ma dove
    viviamo? io non sono cosi ho deciso di aiutare questa persona e nonostante non ho
    trovato nessuno fino adesso che mi abbia sostenuto io vado avanti ugualmente. spero
    solo che Dio mi aiuti a non abbandonare questa o qualsiasi altra perona che possa
    avere bisogno... le tue parole mi sono di grande aiuto adesso ho un motivo in più
    per non desistere dalla mia iniziativa.... grazie di cuore.. adesso so che non sono
    l unica a credere che non può non esserci una speranza...........con stima . Stella.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Heantos

Le Heantos sono una miscela di 13 erbe inventata da un medico vietnamita che avendo perso padre fratello per l'oppio, ha dedicato la sua vita alla ricerca di una vera soluzione medica a ogni tipo di dipendenza (sigarette e alcol compresi). Ce l'ha fatta al punto che la comunità scientifica internazionale ha studiato il trattamento. Dopo anni di dispute (immaginarsi che ne pensano le mafie delle droghe, ma anche del metadone e psicofarmaci di una cura del genere!) Proprio in queste settimane le Heantos sono state dichiarate ufficialmente una cura efficace !!! Le Heantos non danno dipendenza e neppure effetti collaterali! La cura sarebbe solo il primo passo come detto poi ci vogliono sostegno psicologico,nuovi interessi altri giri etc. Anche una comunità adatta eventualmente, a seconda dei casi: ma DOPO aver ripulito il cervello. Le Heantos pare abbiano il 90 per cento di successo ( le comunità solo il 5!)... Le Heantos lavorano sui neurotrasmettitori, ossia sui ricettori respons

INFORMAZIONI HEANTOS

Poiché questo non è un luogo di pettegolezzi, né un mercato ma un sito divulgativo e di scambi per persone che si confrontano con la tragedia della tossicodipendenza, ecco qui delle informazioni sul programma di disintossicazione Heantos (fino a pochi mesi somministrato solo ad Hanoi e ora ottenibile anche in Italia e non solo!). Si tratta di informazioni che reperii in rete, alcuni anni fa per cui alcuni aspetti oggi sono stati sviluppati. Le informazioni erano state tradotte sui diversi siti dall’inglese ( ai tempi non si trovava quasi niente in italiano) presumo tramite traduttore automatico e dunque non sono molto precise. Ma aiutano a capire la storia di questo metodo innovativo! E anche su come funzionano Questi i recapiti del prof. Sung che purtroppo non parla italiano ma inglese perfettamente ( oltre al tedesco, avendo frequentato l’università in Germania). Di lui potete d fidarvi, è uno stimato e noto studioso! Prof. Tran Van Sung Institute of Chemistry 18-H

Heantos (il calore del sole)

Un nome strano per un trattamento che ha sorpreso persino le Nazioni Unite, che hanno contribuito con ingenti somme di denaro per la ricerca di questo composto erbaceo che può liberare dall' l'inferno della droga milioni di persone in tutto il mondo, senza creare effetti collaterali e senza creare dipendenza al composto, a differenza del trattamento con metadone. Il Dr. Dan Tran Khung, erborista scientifico, scopre 10 anni fa in Vietnam, un composto naturale estratto dalle radici e corteccia di alberi, una resina che neutralizza l'effetto della droga nel cervello umano. Da allora ci sono stati numerosi test con questo trattamento unico per i tossicodipendenti e alcolisti, con sorprendente successo nel recupero di tossicodipendenti da queste sostanze in oltre il 90% dei casi di tossicodipendenti trattati. Il trattamento Heantos è stato scientificamente sviluppato con elevati standard di sicurezza, disintossica il corpo della droga, senza i sintomi di astinenza. Questo è molt

Estrazione acido-base di alcaloidi

In questo articolo un tipo di estrazione molto comune in ambito chimico, ed è usata principalmente per estrarre i principi attivi dai vegetali, e precisamente degli alcaloidi. Questi ultimi prendono Il nome da alcalis, ovvero basico. Sono componenti dal gusto amaro e anche più o meno tossici (un esempio banale è la caffeina). Nella loro struttura molecolare è sempre presente almeno un atomo di azoto legato a dei metaboliti organici. Per ogni alcaloide i componenti utilizzati per l’estrazione sono leggermente diversi, ma il metodo che andrò a descrivere è generalizzato e quindi applicabile a tutti gli alcaloidi. Di seguito riporto gli alcaloidi più comuni che è possibile estrarre con questo metodo. • Caffeina • Nicotina • Cocaina • Morfina • LSA • DMT e molti altri. MATERIALE NECESSARIO • Almeno 5 vasi di vetro, le dimensioni dipendono dalla quantità di materiale organico. • Acido muriatico (in alternativa potete usare del semplice succo di limone o aceto di vino bianco) • Soda caustica