Passa ai contenuti principali

TABERNANTHE IBOGA - LA NATURA CONTRO LE DIPENDENZE

Ciao, sono qui per rivelarti come anche tu puoi eliminare definitivamente qualsi tipo di dipendenza,

senza l'uso di farmaci!
senza l'uso di sostanze pericolose!
senza costose e inefficaci cure "tradizionali"!

ma bensì utilizzando un metodo completamente naturale tutt'ora sconosciuto dal 99% delle persone in questa terra.

Ora ascoltami molto attentamente, perche' quello che sto per dirti ha cambiato radicalmente la mia vita e se realmente lo desideri cambiera' anche la tua.

Ho 29 anni, una moglie e una splendida bambina.

Ho iniziato a fumare regolarmente dall' età di 19 anni, da 7-8 sigarette al giorno sono arrrivato a 2 pacchetti al dì in appena 15 mesi senza che nemmeno me ne accorgessi. Tutto è nato solo per fare il bullo con gli amici e per non sentirmi inferiore a loro...

Poi, ho iniziato pure a bere, sempre per lo stesso motivo, e alcune volte rincasavo ubriaco. Se solo penso ancora a quei momenti rabbrividisco in questo istante...

Ringraziando il cielo, il bere non mi ha mai causato rabbia o cattiveria. Ma questo non giovava alla mia famiglia. Ho 2 angeli al mio fianco che mi hanno sopportato anche quando avrebbero tranquillamente potuto mandarmi a quel paese.

Come se non bastasse, anche il lavoro non andava molto bene...
Devi sapere che lavoravo molto, quasi 10 ore al giorno, ma portavo a casa poco. Lo stipendio non era sufficiente per pagare affitto e sfamare la mia famiglia.


Dentro Di Me Bruciavo Dalla Frustrazione!


Mi sentivo molto frustrato. Un padre di famiglia che non è in grado di aiutare le persone che ama: questa condizione mi faceva innervosire e non desideravo chiedere aiuto a nessuno.

A dire il vero, un aiuto l' ho chiesto... ma alla "persona" sbagliata: la cocaina.
Decisi di provare quella maledetta sostanza bianca, nella speranza che mi fornisse la forza per risolvere i miei problemi... Povero me...

Voglio evitare di raccontarti certe situazioni, anche perchè il solo pensiero mi provoca una vergogna che no hai idea. Sono caduto nel tunnel che sembrava non avere una fine.

Ho perso tutti gli amici, la mia famiglia mi stava abbandonando e le uniche persone con le quali ero in grado di circondarmi erano i miei simili.

Sino a che, un giorno, ho davvero toccato il fondo ed ero più di là che di qua.
E' li che mi sono detto:


"Carlo... o Cambi o Perdi Definitivamnete La Vita e La Tua Famiglia!"


Proprio per questo ho deciso di iniziare un percorso di disintossicazione totale ma senza alcun effetto duraturo. Ho provato i centri di recupero, mi sono imbottito di farmaci e quant' altro. Perdevo la dipendenza di una sostanza e ne acquisivo un altra. Ma si può andare avanti così?

Non riuscivo ad abbandonare definitivamente queste droghe. Con tutta la forza di volontà e l' impegno ricadevo sempre nel tunnel. Solo più tardi riuscii a capire il perchè tutte le indutrie farmaceutiche ci stanno truffando.

Solo continuando la lettura di questa lettera capirai il perchè di questa mia affermazione.
Ora, è arrivato il momento di rivelarti la grande svolta, il cambio di direzione che ho fatto percorrere alla mia vita perchè...


...Mi Sono Imbattuto In Questa Sensazionale Notizia...


Leggendo un giornale ho trovato delle informazioni molto interessanti riguardanti una pianta dell' Africa centro -occidentale usata dalle popolazioni locali per gli effetti curativi.

Nell' articolo veniva nominato un certo Howard Lotsof, un ex-consumatore di New York, che, dopo averla provata per puro caso e uscendo senza sofferenza da anni e anni di dipendenza da ogni tipo di droga, cominciò a studiarla per offrire l'opportunità a tutti coloro i quali volevano ricominciare da zero e lasciarsi alle spalle la droga e ogni altra forma di dipendenza.

Ecco i dati di fatto presenti nell' articolo (te li riporto visto che li ho gelosamente custoditi ed archiviati):


Nel 1985 Howard Lotsof ottenne il brevetto di quella sostanza come "Farmaco per interrompere la dipendenza dagli oppiacei" e nel 1986 quello per la disintossicazione della cocaina, dall' alcool e dalla nicotina. Cercò anche di raccogliere dei finanziamenti ma non ottenne nulla. Alla fine si ritirò a Panama dove avviò la terapia chiedendo cifre considerevoli.
Nel 1993 la professoressa Mash sostenne l' alta importanza della sostanza, la capacità di disintossicazione indolore nei 80-100% dei casi, e sottolineò il fatto che non creava alcuna dipendenza! Ma neppure questa volta il Governo finanziò gli studi e si dovette abbandonare le ricerche. Addirittura, negli Stati Uniti questa sostanza è illegale.

Se ti stai chiededo il perchè di tutto questo te lo spiego subito, evidenziandoti un' altra grande e dolorosa verità....


Le Industrie Farmaceutiche Ci Stanno Truffando...
Ecco perchè:


Il business mosso dalle industrie farmaceutiche e' multimiliardario! Pensa solo che un giorno di ritardo nel lancio di un farmaco costa in media a un’azienda farmaceutica 2 miliardi e 600 milioni delle vecchie lire!

llen Roses, vicepresidente della linea genetica della Glaxo (industria farmaceutica), ha affermato che "la stragrande maggioranza dei farmaci — più del 90% — funziona solo nel 30-50% degli individui". Incredibile, vero?

L' ex presidente degli Stati Uniti George W. Bush ha sostenuto il copywright dei farmaci contro alcuni Paesi che producono farmaci salvavita aggirando "illegalmente" i diritti dei brevetti delle case farmaceutiche occidentali. Ma, lo sai che la campagna elettorale di Bush è stata finanziata dalle maggiori aziende farmaceutiche americane per una valore pari a 40.000.000.000 (40 miliardi) di dollari?

Negli USA le medicine sono la quarta causa di morte comune!


Questo ultimo puntoche mi ha allarmato parecchio, mi ha letteralmente sconvolto.
Ora prova solo ad immaginare in che mani stiamo mettendo quotidianamente la nostra vita, ma..


Dentro Di Me Si E' Accesa Una Speranza


E' stato lì che mi sono detto: "Carlo... devi provare a tutti i costi questa pianta!"
Dentro di me si e' accesa una speranza. Il mio cuore ha iniziato a pulsare e l' unica cosa che volevo era provare questa "terapia". Non desideravo altro.

Ed e' cosi' che ho iniziato una ricerca approfondita su questa pianta, finchè non ho deciso di rivolgermi ad un centro specializzato. Infatti, devi sapere che è di fondamentale importanza farti assistere da un medico dal momento in cui decidi di assumere questa sostanza.


Finalmente... Ecco Il Tanto Atteso Verdetto!


E' davvero difficile spiegarti in poche righe "il viaggio interiore" che ho fatto e io stesso rimango incredulo di cio' che mi e' successo.

Posso solo dirti che sono riuscito a disintossicarmi completamente, a far emergere la parte sana di me stesso e a capire il vero motivo per il quale ho iniziato le mie EX dipendenze. Ricordati sempre che le droghe non sono un problema, ma bensì il sintomo del problema.

Ora, dopo quasi 10 mesi dal termine del trattamento, non sento più l' esigenza nè di una sigaretta, nè di un goccio d' alcool (a dire il vero sono diventato astemio), nè tantomeno di altre droghe pesanti.

Neppure io credevo fosse possibile, sino a quando l' ho sperimentato su me stesso. Ora sono qui per dimostrartelo e per condividere con te queste mie esperienze, in modo tale che anche tu possa scoprire come:


Eliminare qualunque tipologia di dipendenza!

Migliorare la tua salute, sia fisica che mentale!

Sentirti più energico e dire addio alla stanchezza!

Eliminare la depressione e dare spazio alla vitalità!

Disintossicare e ripulire il cervello e il corpo in generale da molte sostanze nocive!

Allungare la tua aspettativa di vita!

Migliorare la qualità del tuo sonno! (Finalmente potrai goderti delle notti di sonno profonde e svegliarti più carico ed energetico che mai!)

Eliminare completamente lo stress in modo da ottenere un migliore rilassamento fisico e mentale!

Sviluppare una maggiore consapevolezza (e quindi un migliore controllo) del tuo corpo!

Evitare alcune sostanze che possono nuocere gravemente alla tua salute e come gestire certe situazioni che possono farti "ricadere nel peccato"!


Ora, ho deciso di raccogliere tutte queste informazioni, frutto di studi e ricerche, che mi hanno portato a risolvere definitivamente il mio problema e dar vita alla mia nuova vita! (perdona il gioco di parole...).

Sono tutte esperienze vissute in prima persona che ho voluto racchiudere in questo Blog dove
Scoprirai:


Qual'è questa sostanza purificatrice, dove viene ricavata e come si assume!

Come reagisce il tuo corpo una volta ingerita questa sostanza!

Il requisito essenziale e fondamentale per poterla assumere!

Qual'è il dosaggio suggerito in base alla dipendenza da sconfiggere!

Quali sono i possibili effetti collaterali che si possono manifestare in seguito all' assunzione!

Come somministrare la sostanza nel modo corretto!

Le 10 regole d'oro da seguire dopo aver terminato il trattamento!

I 4 requisiti essenziali per poter effettuare il trattamento!

I 10 casi che ti impediscono l' amministrazione di questa sostanza!

I centri e le persone giuste che ti permettono di sottoporti al trattamento in sicurezza!

Le 4 cose da fare prima di iniziare il trattamento!

Tantissimi racconti dettagliati ed esperienze di persone che, come me, hanno provato sulla loro pelle questa sostanza!


Continua a seguire questo Blog,

a presto,

_

Link:

La Droga Contro Le Droghe

Tabernanthe Iboga La Leggenda..

Video Report Iboga

Neppure io credevo fosse possibile..

La Mia Prima Esperienza Con L' Iboga

I mandrilli e le radici dell’iboga

TABERNANTHE IBOGA - LA NATURA CONTRO LE DIPENDENZE

Informazioni per il trattamento

_




Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Estrazione acido-base di alcaloidi

In questo articolo un tipo di estrazione molto comune in ambito chimico, ed è usata principalmente per estrarre i principi attivi dai vegetali, e precisamente degli alcaloidi. Questi ultimi prendono Il nome da alcalis, ovvero basico. Sono componenti dal gusto amaro e anche più o meno tossici (un esempio banale è la caffeina). Nella loro struttura molecolare è sempre presente almeno un atomo di azoto legato a dei metaboliti organici. Per ogni alcaloide i componenti utilizzati per l’estrazione sono leggermente diversi, ma il metodo che andrò a descrivere è generalizzato e quindi applicabile a tutti gli alcaloidi. Di seguito riporto gli alcaloidi più comuni che è possibile estrarre con questo metodo. • Caffeina • Nicotina • Cocaina • Morfina • LSA • DMT e molti altri. MATERIALE NECESSARIO • Almeno 5 vasi di vetro, le dimensioni dipendono dalla quantità di materiale organico. • Acido muriatico (in alternativa potete usare del semplice succo di limone o aceto di vino bianco) • Soda caustica

KAMBO

GUARIGIONE Secondo ricerche scientifiche effettuate in Brasile, il Kambo è una medicina che lavora su ogni tipo di malattia. Il suo nome e’ quello che viene dato da alcune tribù del Sudamerica a un tipo specifico di rana, phillomedusa bycolor, che vive solo nell’area nord-occidentale dell’Amazzonia. Le ricerche effettuate in Brasile hanno confermato che la secrezione che produce la pelle di questa rana guarisce in tempo rapido malattie che non possono essere guarite con altre terapie o medicine. La molecola contenuta nel sudore di questa rana rappresenta il più forte antibiotico ed anestetico naturale che esista in natura. Il potere di guarigione del Kambo dipende dalla sua capacità di rafforzare enormemente il sistema immunitario. Il processo di guarigione che mette in moto e’ dovuto al fatto che la sostanza presente in questa medicina ha il potere di risvegliare le cellule del corpo alla loro funzione naturale. Il kambo (chiamato anche sappu, campu o vaccino da floresta) ha un grandi

Heantos

Le Heantos sono una miscela di 13 erbe inventata da un medico vietnamita che avendo perso padre fratello per l'oppio, ha dedicato la sua vita alla ricerca di una vera soluzione medica a ogni tipo di dipendenza (sigarette e alcol compresi). Ce l'ha fatta al punto che la comunità scientifica internazionale ha studiato il trattamento. Dopo anni di dispute (immaginarsi che ne pensano le mafie delle droghe, ma anche del metadone e psicofarmaci di una cura del genere!) Proprio in queste settimane le Heantos sono state dichiarate ufficialmente una cura efficace !!! Le Heantos non danno dipendenza e neppure effetti collaterali! La cura sarebbe solo il primo passo come detto poi ci vogliono sostegno psicologico,nuovi interessi altri giri etc. Anche una comunità adatta eventualmente, a seconda dei casi: ma DOPO aver ripulito il cervello. Le Heantos pare abbiano il 90 per cento di successo ( le comunità solo il 5!)... Le Heantos lavorano sui neurotrasmettitori, ossia sui ricettori respons

Olio di iperico ( Erba di San Giovanni )

L'olio di iperico, chiamato anche Olio di San Giovanni, è da sempre conosciuto per le sue eccellenti proprietà se usato sulle scottature, ma non è capace solo di questo: è in grado di lenire dolori articolari, è un ottimo sbiancante per le macchie della pelle, da eccellenti risultati nella cura della psoriasi, è un super protettivo e abronzante, utilizzato come impacco sui capelli è eccezionale, e ancora, utilizzato sul corpo rende la pelle vellutata e ben idratata, infine è un ottimo alleato per combattere l'invecchiamento poiché stimola la rigenerazione cellulare ed è infatti questo il motivo della sua efficacia contro le ustioni. Di questa preparazione si potrebbe dire che è un vero trattamento di salute, è probabilmente il prodotto antirughe e anti età più potente ed efficace che esista in natura. Si ottiene estraendo le sommità fiorite fresche di iperico solitamente in olio di semi di girasole, di soia o di oliva di tipo alimentare. Si ottiene così un