Ho’hoponopono in Musica - Cantare il mantra del Perdono e dell’Amore + pratiche di armonizzazione con Elena Papeschi
Concepito e scritto con intento divulgativo, il libro del musicista e cantautore Giovanni tocca tutti i temi legati all'Ho’oponono.
Allegato al libro il CD del mantra hawaiano in 10 lingue (Mi dispiace, Perdono, Grazie. Ti amo).
Sia la messa in musica del mantra che il libro, scritto insieme alla pianista Elena Papeschi, nascono dall’interesse dell’autore per i temi della crescita personale e spirituale, e in particolare per la pratica dell’Ho’oponono.
Dalla quarta di copertina
L'Ho'oponopono è un processo di pulizia della mente che utilizza lo strumento antico del mantra. Praticare l'Ho'oponopono ti permetterà di sistemare le cose che non vanno, dentro e fuori di te, per tornare allineato con la Divinità.
Ogni capitolo è strutturato in due sezioni: una più teorica, di spiegazione, e una più pratica, con preziosi spunti di riflessione sul mantra e semplici esercizi per avviare la pratica di ripulitura del subconscio e avvicinarti ad un nuovo stato di contemplazione e gioia.
Unire la pratica di Ho’oponopono al proprio canto o alla musica potenzia l’effetto mentale di ripulitura del subconscio che il mantra di per sé possiede.
Con il mantra di Ho'oponopono facciamo ripulitura, anche e soprattutto laddove non sappiamo di avere cose da togliere, perché lavoriamo sul Subconscio, sul bambino interiore.
Il mantra contenuto nel CD è uno strumento potentissimo e semplice che può essere ripetuto ovunque e in qualsiasi situazione. Cantiamolo insieme in macchina, mentre siamo in casa a svolgere le nostre attività quotidiane, sotto la doccia...
Non sappiamo cosa ripuliamo, quali siano le memorie dolorose che la Divinità ripulisce in questo momento, ma affidiamoci all'Universo e avremo una consapevolezza maggiore.
Cantiamo insieme il mantra Ho'oponopono, il canto del Perdono e dell'Amore.
Continua...
Commenti
Posta un commento